29/03/2017

FIERA DI PRIMAVERA 2017, GRAZIE!

Una fiera ben riuscita, con tante novitĂ  da scoprire e conoscere.

Salutiamo con gioia la prima edizione della Fiera di Primavera tenuta lunedì 27 in gmr. La fiera è stata l’occasione di incontrarsi, scambiare opinioni e, soprattutto conoscere le soluzioni per il nostro lavoro di ogni giorno.
Un sentito ringraziamento alla clientela intervenuta e alle aziende partecipanti:
FESTOOL, che ha presentato la gamma completa delle sue attrezzature professionali tra cui la nuovissima PLANEX EASY ed il nuovo faro da cantiere “Trova difetti” con una luce di taglio a prova di giunta!
TRIMACO, la novità dagli USA con sistemi di copertura e protezione delle superfici a prova di bomba!
OIKOS, decorativi mai banali e sempre innovativi. Le grandi novità del prossimo fuorisalone di Milano sono passate in anteprima da noi!
AMONN, protezione e decorazione del legno e sistemi di protezione dal fuoco con sistemi intumescenti.
CAPAROL, Premium Clean e Premium Color, i lavabili più resistenti mai prodotti in grado di resistere a unto, sporco, caffè, vino, aceto, olio…
WAGNER, perché a spruzzo si fa prima e si lavora meglio! Ogni lavoro ha la sua attrezzatura perfetta per lavori perfetti e a regola d’arte!
Il tutto è stato accompagnato da ottime birre “made in Bergamo” fornite dal BIRRIFICIO OTUS e da squisiti pane e salamella (Pa&Strinù)!
Vi aspettiamo per la prossima edizione!

 

GMR srl - viale Matteotti 6/h - 24050 Grassobbio (BG) - tel. 035 335188 - gmr@gmr.it - P.I. 01650140161 - Privacy policy
KICKOFF communication