15/10/2020

CAPALAC PERFORM

Le prestazioni dello smalto ridefinite

La linea di smalti Caparol a base solvente Capalac si arricchisce e si completa con un prodotto di nuova formulazione, frutto dell’attenzione di Caparol alle esigenze degli applicatori professionali.
 
E’ da oggi infatti disponibile Capalac Perform, smalto lucido ad alte prestazioni.
  
Il nuovo prodotto è uno smalto alchidico uretanico anticorrosivo e può essere applicato direttamente su ferro e acciaio grazie alla tecnologia DTM (Direct To Metal). La sua speciale formulazione presenta un’ottima lavorabilità, dilatazione e ritenzione della brillantezza, grazie ai pigmenti micronizzati ad alta resistenza alla luce.

Capalac Perform ha un tempo di reticolazione veloce, secco al tatto in 4/6 ore e sovrapplicabile dopo 16 ore, ed è caratterizzato da viscosità tixotropica antigoccia, ottimo potere coprente e resistenza agli sbalzi termici, oltre ad avere un ottimo punto di bianco e limitata tendenza all'ingiallimento.

E’ indicato per ferro, legno e supporti preverniciati, per interno ed esterno, e si applica a pennello o a rullo. Sui materiali ferrosi opportunamente preparati può essere utilizzato come smalto DTM (Direct To Metal) presentando anche un buon effetto passivante.

Per una protezione antiruggine ottimale su metallo, si consiglia l’utilizzo del fondo Capalac Rostschutzgrund, mentre per il trattamento del legno e dei supporti preverniciati è suggerito il fondo Capalac Allgrund.
 
Capalac Perform è disponibile nelle pezzature da 0,75 e da 2,5 litri, in due basi tintometriche, bianca e trasparente, oltre a 6 tinte pronte: bianco e RAL 6005, RAL 8017, RAL 9005, RAL 9006 e RAL 9007.

GMR srl - viale Matteotti 6/h - 24050 Grassobbio (BG) - tel. 035 335188 - gmr@gmr.it - P.I. 01650140161 - Privacy policy
KICKOFF communication